Juve Primavera Valencia streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera Valencia streaming LIVE e diretta TV: come vedere la Youth League

Pubblicato

su

Juve Primavera Valencia Youth League, martedì 27 novembre alle ore 16.00 in streaming o in diretta tv. Ecco come seguire la sfida

I ragazzi di Baldini, dopo la disfatta casalinga contro i nerazzurri dell’Atalanta, cercano il riscatto in campo europeo nella sfida con il Valencia. In caso di vittoria la Juventus primavera raggiungerebbe quota 10 punti e, se lo Young Boys dovesse non sconfiggere lo United, anche il matematico passaggio del turno. Gli spagnoli, invece, sono già fuori dai giochi e per loro in ballo ci sarà soltanto l’orgoglio.


Juventus-Valencia Youth League: dove vederla in streaming

Juventus-Valencia Youth League è in programma martedì 27 novembre alle ore 16.00 a Vinovo. La sfida sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della partita sarà invece affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.


Juventus-Valencia Youth League: l’arbitro del match

La gara di Youth League tra Juventus e Valencia è affidata ad una terna arbitrale tutta croata, composta dal fischietto Tihomir Pejin e dagli assistenti Marjan Tomas e Kruno Šaric. Il quarto uomo sarà, invece, un italiano: Fabio Piscopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.