Juve Primavera Valencia streaming LIVE e diretta TV: come vedere la Youth League

anzolin
© foto www.imagephotoagency.it

Juve Primavera Valencia Youth League, martedì 27 novembre alle ore 16.00 in streaming o in diretta tv. Ecco come seguire la sfida

I ragazzi di Baldini, dopo la disfatta casalinga contro i nerazzurri dell’Atalanta, cercano il riscatto in campo europeo nella sfida con il Valencia. In caso di vittoria la Juventus primavera raggiungerebbe quota 10 punti e, se lo Young Boys dovesse non sconfiggere lo United, anche il matematico passaggio del turno. Gli spagnoli, invece, sono già fuori dai giochi e per loro in ballo ci sarà soltanto l’orgoglio.


Juventus-Valencia Youth League: dove vederla in streaming

Juventus-Valencia Youth League è in programma martedì 27 novembre alle ore 16.00 a Vinovo. La sfida sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della partita sarà invece affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.


Juventus-Valencia Youth League: l’arbitro del match

La gara di Youth League tra Juventus e Valencia è affidata ad una terna arbitrale tutta croata, composta dal fischietto Tihomir Pejin e dagli assistenti Marjan Tomas e Kruno Šaric. Il quarto uomo sarà, invece, un italiano: Fabio Piscopo.

Articolo precedente
Valencia, Gameiro: «Abbiamo tanta voglia di vincere, Juve al top nel mondo»
Prossimo articolo
marottaMarotta su Vialli: «Un amico e un esempio da imitare»