Juve Primavera, a Vinovo arriva la Cremonese: obiettivo semifinali
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, a Vinovo arriva la Cremonese: obiettivo semifinali di Coppa

Pubblicato

su

Juve Primavera, a Vinovo arriva la Cremonese: obiettivo semifinali di Coppa. Prima convocazione per Marques, riecco Lamanna

Interrotta bruscamente la striscia positiva da 14 risultati utili consecutivi, la Juventus Primavera ha la possibilità di voltare immediatamente pagina dopo la sconfitta di Empoli. A Vinovo arriva la Cremonese, formazione militante nel campionato Primavera 2, per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri di Zauli – che tengono alla competizione al pari di campionato e Youth League – la possibilità di compiere un altro passo verso la finale del torneo che promette un tabellone relativamente agevole.

Prima convocazione per l’ultimo arrivato Alejandro Marques, l’attaccante venezuelano dal passaporto spagnolo sbarcato a Torino nell’ambito dello scambio con Pereira tra la Juve e il Barcellona. Per il giovane centravanti classe 2000 il futuro dovrebbe essere in Under 23, ma il match odierno è ghiotta occasione per prendere confidenza con la nuova realtà. L’infortunio di Da Graca era tra l’altro quasi un invito a testare immediatamente il nuovo gioiellino bianconero. Nella Cremonese, attualmente ultima nel girone A di Primavera 2, gioca tra l’altro il terzino destro classe 2002 Francesco Lamanna. Il giocatore, attualmente in prestito dai bianconeri, l’anno scorso giocava nell’Under 17 allenata da Francesco Pedone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.