Juve Primavera, a Vinovo arriva la Cremonese: obiettivo semifinali di Coppa

© foto www.juventusnews24.com

Juve Primavera, a Vinovo arriva la Cremonese: obiettivo semifinali di Coppa. Prima convocazione per Marques, riecco Lamanna

Interrotta bruscamente la striscia positiva da 14 risultati utili consecutivi, la Juventus Primavera ha la possibilità di voltare immediatamente pagina dopo la sconfitta di Empoli. A Vinovo arriva la Cremonese, formazione militante nel campionato Primavera 2, per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri di Zauli – che tengono alla competizione al pari di campionato e Youth League – la possibilità di compiere un altro passo verso la finale del torneo che promette un tabellone relativamente agevole.

Prima convocazione per l’ultimo arrivato Alejandro Marques, l’attaccante venezuelano dal passaporto spagnolo sbarcato a Torino nell’ambito dello scambio con Pereira tra la Juve e il Barcellona. Per il giovane centravanti classe 2000 il futuro dovrebbe essere in Under 23, ma il match odierno è ghiotta occasione per prendere confidenza con la nuova realtà. L’infortunio di Da Graca era tra l’altro quasi un invito a testare immediatamente il nuovo gioiellino bianconero. Nella Cremonese, attualmente ultima nel girone A di Primavera 2, gioca tra l’altro il terzino destro classe 2002 Francesco Lamanna. Il giocatore, attualmente in prestito dai bianconeri, l’anno scorso giocava nell’Under 17 allenata da Francesco Pedone.