Connettiti con noi

Juventus Women

Juve Primavera Women, il rammarico di Diana: «Dispiace, ma brave le mie ragazze»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juve Primavera Women Daniele Diana ha parlato nel post-partita della finale scudetto persa contro il Pink Bari

Non è andata come tutti avremmo voluto ed avevamo immaginato nel primo tempo. Dopo esser stata in vantaggio di ben due reti nella prima frazione, infatti, la Juve Primavera Women ha subito una poderosa rimonta da parte del Pink Bari ed ha dovuto dimenticare il sogno scudetto in finale.

LE PAROLE DI DIANA3-4 in favore delle pugliesi il risultato finale ed il tecnico bianconero Daniele Diana non ha nascosto tutto il rammarico nel post-partita: «Dispiace perché la partita si era messa bene. Siamo partiti forte in avvio e anche nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita, ma alcune volte nel calcio non basta. Faccio i complimenti al Bari, anche se la nostra prestazione è stata ottima. Con un po’ di esperienza in più avremmo sicuramente chiuso la gara. Alle ragazze dico di stare serene, perché giocheranno tante altre finali. Il loro futuro è roseo e con un po’ più di esperienza riusciranno a portarle a casa».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement