Juve Primavera, Zauli: «Abbiamo dato continuità. Col Torino grande prova»
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, Zauli: «Abbiamo dato continuità. Col Torino grande prova» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Primavera, Lamberto Zauli, commenta il pareggio in trasferta contro il Genoa: le sue parole – VIDEO

(dal nostro inviato) – Il tecnico della Juventus Primavera, Lamberto Zauli, commenta il pareggio ottenuto in casa del Genoa. Ecco le sue parole.

LA GARA«Ottimo primo tempo, andando in vantaggio due volte, prendendo gol sulla ripartenza. Abbiamo fatto una buona partita tecnica, dove la squadra è uscita palleggiando dal pressing del Genoa, una squadra fisica e molto organizzata. Non era assolutamente facile. Il rammarico è su metà del secondo tempo, dove il Genoa ci ha tolto molte sicurezze, ci ha abbassato molto, non riuscivamo più a pressare. Poi è arrivato il gol da calcio d’angolo, che è figlio di dieci minuti di pressione del Genoa. Dopo il 2-2 abbiamo finito in crescendo, buon punto, voltiamo pagina».

DERBY«Noi dobbiamo fare il nostro campionato, siamo dentro ai playoff, dobbiamo crescere partita dopo partita, venivamo da quattro vittorie consecutive. Il Genoa sta facendo bene, una squadra molto competitiva. Sabato abbiamo un’altra grandissima prova, il derby cittadino molto sentito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.