Juve, primo giorno alla Continassa: l'augurio della società - FOTO
Connettiti con noi

News

Juve, primo giorno alla Continassa: l’augurio della società – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus inizia ufficialmente la stagione 2020/2021 agli ordini di mister Andrea Pirlo: le prime immagini dei bianconeri – FOTO

Primo giorno di lavoro per la nuova Juventus di Andrea Pirlo: i bianconeri si sono ritrovati oggi pomeriggio alla Continassa, dopo la mattinata trascorsa al J Medical per i test di rito.

Si sono alternati, al centro medico bianconero, Romero, Kulusevski, Perin, Ramsey e poi lo staff tecnico capitanato da Andrea Pirlo ed il suo vice, Igor Tudor. Presente anche Baronio ed il preparatore atletico Bertelli. Alla Continassa poi sono arrivati gli altri bianconeri, tra cui Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.