Juve, c'è un problema attaccanti? I dati horror che fanno riflettere Allegri
Connettiti con noi

News

Juve, c’è un problema attaccanti? I dati horror che fanno riflettere Allegri

Pubblicato

su

Juve, c’è un problema attaccanti? I dati horror che fanno riflettere Allegri. Davanti si segna troppo poco

Detto della difesa goleador, Sky Sport questa mattina analizza i numeri dell’attacco della Juventus che fatica ad andare in rete. Nelle ultime 7 giornate sono arrivate 6 vittorie e 1 pareggio, con 8 reti fatte: solo due di queste, però, sono state segnate dagli attaccanti, entrambe da Milik.

Dall’altra parte dopo le prime 12 giornate i gol segnati dai giocatori offensivi sono solo 10. 4 a testa li hanno realizzati Vlahovic e Chiesa, Milik è a quota 2, mentre sono ancora a secco Kean e i giovani Iling Jr e Yildiz L’attacco della passata stagione, che in organico aveva in più Di Maria e Soulé (autori in totale di cinque gol), mise a segno 31 delle 56 reti totali siglate in campionato, ovvero il 55%, con Vlahovic a primeggiare con 10 centri personali. Quest’anno il reparto offensivo ha firmato il 53% dei gol totali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.