Juve, prima vittoria con la Procura? «I pm ci hanno rinunciato»
Connettiti con noi

News

Juve, prima vittoria con la Procura? «I pm ci hanno rinunciato»

Pubblicato

su

Juve, arriva la prima vittoria per i bianconeri verso la Procura? C’è un’ipotesi che ora si allontana sempre di più

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport potrebbe presto arrivare una prima vittoria per la Juve nei confronti della Procura.

Si fa riferimento al sequestro preventivo di 437 mila euro “quale asserito profitto di reati tributari”. Secondo l’accusa, al fine di evadere l’iva per gli anni dal 2018 al 2021, si elencavano elementi passivi fittizi nella dichiarazione annuale della società relativa all’imposta, avvalendosi di fatture emesse da agenti sportive in tutte o in parte inesistenti. I pm avrebbero deciso di rinunciare all’appello contro la decisione del Giudice di rigettare la misura cautelare avanzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.