Juve, febbraio di fuoco: Pirlo ha bisogno dei migliori Ronaldo e Dybala
Connettiti con noi

News

Juve, febbraio di fuoco: Pirlo ha bisogno dei migliori Ronaldo e Dybala

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha bisogno dei migliori Ronaldo e Dybala per il momento che verrà. Sarà un febbraio di fuoco per la Juve

Momento di forma buono per la Juve, che pensa già agli impegni futuri. In caso di qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, i bianconeri affronterebbero Milan o Inter in una doppia sfida. Di mezzo c’è la Roma in campionato. Poi di nuovo Napoli – per il ritorno della gara mai giocata all’andata, e infine la Champions League.

Un periodo sicuramente impegnativo nel quale c’è bisogno della squadra al completo. Recuperati i positivi al Covid-19, tranne Alex Sandro, i bianconeri aspettano ora anche Ronaldo e Dybala. Il primo non è infortunato ma sta vivendo un momento difficile dal punto di vista realizzativo. La Joya, invece, ha riportato una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Presto tornerà in campo: c’è bisogno anche e soprattutto di loro.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.