Juve prossime partite: Spezia, Lazio e Porto per la verità
Connettiti con noi

News

Juve prossime partite: Spezia, Lazio e Porto per la verità

Pubblicato

su

Juve, le prossime partite saranno decisive per fare il punto sulla stagione: contro Spezia, Lazio e Porto, i bianconeri si giocano tutto

La Juve si gioca la stagione nelle prossime partite. Contro Spezia, Lazio e Porto, i bianconeri dovranno dare il massimo per rimettersi sulla giusta strada. In campionato, infatti, la vetta è lontana, e solo tornando alla vittoria si può sognare ancora lo scudetto, nonostante i tanti punti di distanza dall’Inter prima.

In Champions, invece, la decisiva sfida con il Porto: al ritorno i bianconeri si giocano l’accesso nei quarti. Se tutte le 3 missioni saranno portate a termine, la Juve potrà pensare con più serenità al futuro.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.