Juve, prove di fuga: ma lo Stadium non sarà sold out
Connettiti con noi

News

Juve, prove di fuga: ma lo Stadium non sarà sold out

Pubblicato

su

La Juve affronterà l’Atalanta alle 18 ma l’Allianz Stadium non sarà sold out come spesso capita in campionato

Anche se Allegri non vuol sentire parlare di campionato chiuso, è chiaro che la Juventus oggi avrà l’opportunità di dare il via ad una personale mini fuga. Con una vittoria sull’Atalanta, infatti, i bianconeri allungherebbero a + 4 in vetta dal Napoli ed a dieci turni dalla fine avrebbero buone possibilità di difendere il vantaggio in classifica fino alla fine.

L’INCOGNITA – Il clima dell’Allianz Stadium, tuttavia, potrebbe essere un po’ meno caldo del solito. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, infatti, sono disponibili alla vendita alcune centinaia di tagliandi per la sfida di oggi ed inoltre molti abbonati non potranno rispondere presente all’appuntamento con l’Atalanta: molti di loro, infatti, abitano fuori città e per ragioni di lavoro sono impossibilitati a recarsi allo Stadium alle 18:00 di mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.