Juve, Paniz: «Può venir fuori un grande campionato. Su Pogba...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Paniz crede nella squadra: «Può venir fuori un grande campionato. Su Pogba…»

Pubblicato

su

Maurizio Paniz si è espresso sulle mosse di mercato della Juve e sulle ambizioni societarie in vista del campionato

Sulle frequenze di TMW, Maurizio Paniz si concentra sulla Juve, commentando i colpi messi a segno sul mercato e l’attuale forza della rosa, col campionato ormai alle porte:

MERCATO JUVE– «È un mercato in linea con quello che ci si aspettava tenendo conto delle difficoltà economiche. Queste ci sono perché non sono arrivati i soldi della Champions League. Bisogna anche capire quanto sia stata giusta la giustizia sportiva. Era importante abbassare gli ingaggi e vendere gli esuberi. Ci si è riusciti senza sfoltire o indebolire la squadra, già forte lo scorso anno ma che è stata bersagliata dagli infortuni. Se si può puntare sui giocatori fondamentali e ci si aggiunge calciatori come Weah può venire fuori un grande campionato»

POGBA- «Io in questo momento non lo considero nemmeno in rosa. Se, poi, dovesse recuperare sarà un valore aggiunto ma ora non lo considero in rosa. È un dato oggettivo e non ci si può nascondere dietro un dito. Spero che lui abbia il buonsenso di dire, visto come sta andando, vi ridò qualcosa o datemi qualcosa in meno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.