Juve, quali sono le idee che Allegri ha chiare da 6 mesi
Connettiti con noi

News

Juve, quali sono le idee che Allegri ha chiare da 6 mesi

Pubblicato

su

Juve, quali sono le idee che Allegri ha chiare da 6 mesi. Il tecnico livornese domani esporrà il nuovo progetto tecnico ad Agnelli

«Ho in mente la nuova Juve da 6 mesi», ha detto Massimiliano Allegri a più riprese in questi giorni che precedono l’atteso incontro con Agnelli che andrà finalmente in scena domani.

Al di là delle pretese contrattuali, il tecnico porrà l’accento sul nuovo progetto tecnico che il mercato estivo dovrà assecondare. Secondo La Gazzetta dello Sport, Max vorrebbe puntare sul tanto agognato trequartista (Ramsey?), funzionale all’innesco dell’arma letale Cristiano Ronaldo. Mandzukic e Pjanic diventerebbero cedibili, Allegri valuta il passaggio a un pivot davanti alla difesa (Emre Can) ne l’inserimento di un nuovo attaccante per spalleggiare il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.