Juve qualificata alla prossima Champions se... Quanti punti servono
Connettiti con noi

News

Juve qualificata alla prossima Champions se… Quanti punti servono

Pubblicato

su

Juve qualificata alla prossima Champions se… Quanti punti servono per il quarto posto alla squadra di Massimiliano Allegri

La quota quarto posto solitamente si attesa intorno ai 78 punti. Cosa deve fare la Juve per raggiungere la tanto ambita zona Champions League? Al momento i bianconeri sono a quota 28 punti e, in caso di vittorie con Bologna e Cagliari, chiuderebbero il girone d’andata a 34 punti.

Per questo motivo, per sperare di rimanere aggrappata al treno Champions, la Juventus dovrebbe fare 44 punti nel girone di ritorno: almeno 14 vittorie e due pareggi, dunque, in 19 partite. Compito non semplice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.