Juve, la Champions è a rischio: cosa succede in caso di mancata qualificazione
Connettiti con noi

News

Juve, la Champions è a rischio: cosa succede in caso di mancata qualificazione

Pubblicato

su

Juve, la qualificazione alla prossima Champions è a rischio: cosa succede in caso di mancato piazzamento tra le prime quattro

La partenza in campionato della Juve è stata tutt’altro che positiva e c’è chi inizia a intravedere la possibilità per i bianconeri di non arrivare tra le prime quattro posizioni.

Tuttosport oggi in edicola sottolinea i possibili scenari nel caso in cui la squadra di Allegri non centrasse la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In quel caso ci sarebbe un danno economico di circa 70 milioni di euro che la Juve potrebbe rimpiazzare vendendo un suo giocatore richiesto sul mercato come De Ligt. Supposizioni per ora, ma la Juve deve stare attenta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.