Juve, si alza la quota Scudetto: quanti punti servirebbero ai bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve, si alza la quota Scudetto: ecco quanti punti servirebbero ai bianconeri

Pubblicato

su

Juve, si alza la quota Scudetto: ecco quanti punti servirebbero ai bianconeri per sollevare il nono titolo consecutivo

Approfondimento legato alla lotta Scudetto realizzato nell’edizione odierna da Tuttosport. Il quotidiano torinese, infatti, ha calcolato quanti punti servirebbero in questa stagione ai bianconeri per sollevare il nono titolo consecutivo ai danni di Lazio e Inter.

Quest’anno la quota Scudetto potrebbe essere fissata tra i 90 e i 92 punti. Negli ultimi anni, dalla 24ª giornata in poi, la capolista ha conquistato 32.5 punti di media: ciò significa che la Juve dovrebbe mettere a segno 33 punti per arrivare a 90 o 35 per arrivare a 92. Tradotto in termini di risultati, potrebbero bastare 10 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.