La Juve aspetta Rabiot: da lui dipende il mercato in difesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve aspetta Rabiot: da lui dipende il mercato in difesa

Pubblicato

su

Il futuro di Rabiot potrebbe essere alla Juve. Paratici aspetta la decisione del francese: da lui dipende un eventuale colpo in difesa

Adrien Rabiot potrebbe diventare bianconero. Il centrocampista, in scadenza di contratto a giugno, piace a Paratici, che come riporta Tuttosport avrebbe fatto un’offerta alla mamma agente del giocatore. La Juve è in attesa di sapere quale sarà la decisione del giovane centrocampista: da lui dipende infatti il mercato bianconero.

Se Rabiot dovesse arrivare a parametro zero, la Juve potrebbe investire i soldi risparmiati per un centrocampista in un difensore. Gli investimenti sarebbero dunque solamente nel reparto arretrato. Con l’arrivo di Ramsey e l’eventuale approdo del francese, la Vecchia Signora non avrebbe bisogno di altri centrocampisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.