Rabiot Juve, Pedullà: «Il problema è la cifra extra ingaggio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, Pedullà: «Il problema è la cifra extra ingaggio chiesta dalla mamma-agente. I bianconeri ritengono…»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha dato alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa tra la Juve e Adrien Rabiot per il rinnovo di contratto

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite X, ha dato alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa tra la Juve e Adrien Rabiot per il rinnovo di contratto, spiegando che il problema è legato alla cifra chiesta, oltre all’ingaggio, dalla mamma agente.

PAROLE – «Rabiot-Juventus: il problema è la cifra extra ingaggio chiesta dalla mamma-agente per rinnovare. Attesa risposta, la Juventus ritiene di aver offerto tanto (7,5-8 a stagione). Sondaggi di Liverpool, Real Madrid e di un altro club della Premier».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.