Juve-Real, a Washington l'ultima sfida made in USA. Ecco dove vederla - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Real, a Washington l’ultima sfida made in USA. Ecco dove vederla – FOTO

Pubblicato

su

La Juve scende in campo contro il Real Madrid per il match dell’ICC. Non mancheranno emozioni in un calcio d’estate che sa di Champions League

La Juventus, impegnata nella tournèe americana si è trasferita da Atlanta a Washington. L’ultima tappa del tour ha portato i bianconeri nella capitale degli Stati Uniti per affrontare l’affascinante match contro il Real Madrid dell’ex Cristiano Ronaldo, ora alla Continassa per preparare la nuova stagione in bianconero. Una partita valida per l’International Champions Cup, i bianconeri hanno vinto le tre precedenti partite con Bayern Monaco, Benfica e MLS All Stars.

Stanotte alle ore 24 la Juve affronterà il Real, secondo TuttoSport, scenderà in campo con il 4-4-1-1, sulle fasce De Sciglio e Sandro, BenatiaChiellini centrali e in attacco Favilli. Formazione non ancora ufficiale, un paio d’ore prima del match mister Allegri comunicherà ai giocatori l’undici titolare. La partita sarà visibile su Sky Sport International Champions Cup, con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani. Il match è destinato inoltre ai possessori dell’abbonamento Sky Calcio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.