Juve-Real, la sindaca Appendino firma la 'tregua' con Ronaldo - FOTO
Connettiti con noi

News

Juve-Real, la sindaca Appendino firma la ‘tregua’ con Ronaldo – FOTO

Pubblicato

su

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha fatto visita all’albergo del Real Madrid intrattenendosi con Cristiano Ronaldo

Manca poco a Juventus-Real Madrid. In mattinata, la sindaca di Torino, Chiara Appendino, tifosa bianconera, ha fatto visita all’albergo dei ‘Blancos’, come vi abbiamo testimoniato con il nostro inviato. La prima cittadina del capoluogo piemontese si è intrattenuta soprattutto con Cristiano Ronaldo che ha donato alla Appendino una maglia autograta. La sindaca ha poi postato il tutto su Twitter scrivendo: “Qui quando con @Cristiano firmavano la tregua bilaterale fino a stasera Scadenza: 20,44”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.