Juve-Real, l'Allianz Stadium è già carico - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Real, l’Allianz Stadium è già carico

Pubblicato

su

Polverizzati già tutti i biglietti dell’Allianz Stadium disponibili per Juve-Real: come sempre, la Juventus giocherà col pienone casalingo

Sono bastate poche, pochissime ore della fase di vendita riservata ai Premium Member per polverizzare tutti i tagliandi disponibili per Juventus-Real Madrid, quarto di finale di Champions League. Il match si giocherà all’Allianz Stadium martedì 3 aprile alle 20.45 con una cornice di pubblico infuocata, che spingerà i padroni di casa verso la vittoria ed il passaggio del turno. Pochissime speranze, invece, per chi non ha ancora acquistato il biglietto. Ma c’è un’ultima possibilità. A riportarlo è il sito ufficiale della Juventus. Nel virgolettato seguente, la comunicazione tratta da Juventus.com.

«Juventus – Real Madrid, gara di andata dei Quarti di Finale di Champions League, in programma martedì 3 aprile alle 20.45 all’Allianz Stadium, presenterà una cornice di pubblico davvero stupenda: ogni singolo seggiolino dell’Allianz Stadium, infatti, sarà occupato, per assistere ad una sfida che promette spettacolo».

«Conclusa la prelazione abbonati, infatti, sono bastate poche ore di fase di vendita riservata agli Juventus Member per esaurire la disponibilità di tagliandi per la il match che vedrà i bianconeri opposti ai Blancos di Zinedine Zidane. Sarà, dunque, un pubblico fidelizzato quello che assisterà al big match, composto di abbonati, Juventus Member e soci Juventus Official Fan Club».

«Le ultime disponibilità per la partita sono in Legends Club: clicca qui per maggiori informazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.