Connect with us

News

Juve Real Madrid, senza Savona chi giocherà al centro della difesa contro le Merengues? La scelta di Tudor pare obbligata e coinvolge quel giocatore. Cosa filtra

Published

on

Juve Real Madrid, Tudor ha le scelte contate in difesa! Per sostituire Savona è costretto a puntare su quel giocatore. Cosa filtra

Sale la tensione per la Juventus, che vede avvicinarsi sempre di più la sfida contro il Real Madrid, penultimo ottavo di finale del Mondiale per Club made in USA. Martedì, 1 luglio 2025 all’Hard Rock Stadium di Miami, Igor Tudor dovrà cercare di schierare la formazione migliore per provare a superare l’ostacolo a tinta merengue. Il tecnico croato, però, non avrà grande libertà di scelta. Almeno per ciò che concerne la difesa.

Secondo quanto risulta a La Gazzetta dello Sport, l’allenatore dovrà sopperire all’assenza per infortunio di Nicolò Savona in un solo modo: rispolverando Federico Gatti al centro della difesa. Il numero 4 bianconero giocherebbe al fianco di Lloyd Kelly e Pierre Kalulu, che fungeranno da braccetti lungo il versante di centro sinistra e di centro destra del reparto arretrato a tre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE REAL MADRID

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.