Juve-Real Madrid, Navas: «Ecco cosa servirà per andare avanti»
Connettiti con noi

News

Juve-Real Madrid, Navas: «Ecco cosa servirà per andare avanti»

Pubblicato

su

Il Real Madrid, dopo lo 0-3 allo Stadium, ha un piede e mezzo in semifinale: l’analisi del portiere Blancos Navas

Piedi per terra ed umiltà: queste sono le caratterstiche che il Real Madrid dovrà avere al ritorno contro la Juventus, secondo Keylor Navas, per ottenere la qualificazione alla semifinale di Champions League.

Il portiere dei ‘Blancos’, attraverso il sito ufficiale del club spagnolo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Siamo felici, abbiamo affrontato un grande rivale, vincere 0-3 non è facile e ci lascia con una sensazione molto positiva. Devi avere i piedi per terra ed essere umile perché questo è ciò che ci ha portato dove siamo. I nostri rivali sono complicati, hanno le loro armi e non ci sentiamo più forti di nessuno. Confidiamo nelle nostre armi e questo è ciò che ci dà i buoni risultati. La rovesciata di Ronaldo? E ‘stato un grande gol, ha fatto un incredibile salto e lo ha messo dove il portiere non poteva arrivare, un gol degno di applausi come ha fatto l’intero stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.