Real-Juve, retroscena Bale: nello spogliatoio ha fatto infuriare Ronaldo
Connettiti con noi

News

Real-Juve, retroscena Bale: nello spogliatoio ha fatto infuriare Ronaldo

Pubblicato

su

I 45 minuti che Gareth Bale ha giocato al Bernabeu contro la Juve non sono piaciuti al tecnico del Real Zidane e neanche a Ronaldo: ecco il retroscena

Quanto avvenuto nell’intervallo di Real-Juve potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel rapporto tra Gareth Bale ed i Blancos. Secondo As, infatti, il tecnico madridista Zizou Zidane si sarebbe fortemente alterato in merito all’atteggiamento con cui è sceso in campo il gallese e lo stesso avrebbe fatto Cristiano Ronaldo, il quale invece avrebbe richiesta maggiore aggressività all’ex ala del Tottenham.

LA REAZIONE DI BALE – Alle aspre critiche ricevute, tuttavia, Bale avrebbe risposto con una semplice risata ironica, quasi a manifestare un certo disinteresse nei confronti dei pareri altrui: tali dissapori, pertanto, incrementano le possibilità che il gallese saluti Madrid in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.