Juve, respinto il ricorso Figc sulla Carta Covisoc: i dettagli
Connettiti con noi

News

Juve, respinto il ricorso Figc sulla Carta Covisoc: i dettagli

Pubblicato

su

Juve, respinto il ricorso Figc sulla Carta Covisoc: i dettagli della decisione presa dal Consiglio di Stato

Era attesa per oggi la decisione sul ricorso presentato dalla Figc sulla Carta Covisoc inerente al caso plusvalenze della Juve. E il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso.

Lunedì la Figc dovrà quindi consegnare ai legali della Juve e ai tesserati la carta fin qui tenuta segreta.

LA DECISIONE DEL CONSIGLIO – «Considerato che non sussistono i presupposti per la visura monocratica e osservato che quanto dedotto dall’appellante può in ipotesi suffragare la sussistenza di un periculum in funzione di un’ordinaria richiesta cautelare collegiale, ma non di una richiesta ex art. 56 c.p.a., riservata alle sole ipotesi di “estrema gravità e urgenza” e quindi collegata ad un danno definibile come “catastrofico” per la parte deducente; per questi motivi respinge l’istanza e fissa per la discussione la camera di consiglio del 23 marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.