Juve, il retroscena: Cristiano Ronaldo furioso. Cosa è successo: i dettagli
Connettiti con noi

News

Juve, il retroscena: Cristiano Ronaldo furioso. Cosa è successo: i dettagli

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo furioso nel mese di gennaio. Il giocatore della Juventus è arrabbiato per il ko con l’Inter in campionato

Il mese di gennaio è ormai alle spalle e questa potrebbe essere una buona notizia per Cristiano Ronaldo che ha visto calare la sua media gol. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, CR7 è furioso: non ha digerito la sconfitta in campionato con l’Inter.

Lo si è visto anche con quello sguardo di rassegnazione rubato dalle telecamere proprio dopo la rete di Nicolò Barella che aveva fissato il 2-0 nel match contro l’Inter. Contro i nerazzurri una delle sue prove peggiori. Ora l’opportunità di rivincita per Cristiano.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 2 febbraio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.