Juve, retroscena: «Squadra abbandonata, accuse a compagni e...»
Connettiti con noi

News

Juve, retroscena post Milan: «Squadra abbandonata, accuse a compagni e dirigenti»

Pubblicato

su

Juve, il retroscena dopo la sconfitta contro il Milan: la squadra si è sentita abbandonata e sono volate le accuse. La rivelazione

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta un retroscena su quanto avvenuto dopo la sconfitta contro il Milan di domenica sera.

I giocatori della Juve si sono ritrovati nella pancia dello stadio, con Bonucci e Danilo che invitavano i compagni ad un ultimo sforzo per chiudere al meglio una stagione difficile contro l’Udinese. Ad alcuni non è piaciuto l’atteggiamento di certi giocatori, che non hanno mostrato attaccamento alla maglia, mentre altri si sono sentiti completamente abbandonati a loro stessi dalla dirigenza, che non ha avuto parole di conforto dopo il -10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.