Juve, riecco la Dybala Mask in versione Champions - FOTO
Connettiti con noi

Social

Juve, riecco la Dybala Mask in versione Champions – FOTO

Pubblicato

su

A quasi un anno di distanza, Paulo Dybala torna a sfoggiare la Dybala Mask in Champions League

Minuto 67 di Tottenham-Juve. I bianconeri hanno appena pareggiato l’incontro con Higuain, ma serve un altro gol per espugnare Wembley ed accedere ai quarti della competizione. L’attacco in HD lo sa e trova la combinazione vincente: il Pipita serve in verticale la Joya che, a tu per tu con Lloris, trova l’angolino con freddezza. Il numero 10 bianconero segna così il gol della qualificazione e torna a sfoggiare quella Dybala Mask che in Champions mancava dal lontanissimo 11 aprile 2017.

JUVE-BARCELLONA, LA PARTITA DELLA VITA – L’ultimo gol realizzato da Dybala nella massima competizione europea, infatti, risaliva alla straordinaria doppietta valida per il successo per 3-0 ai danni del Barcellona, ottenuto in occasione dell’andata dei quarti di finale dell’anno scorso: troppo poco per uno come lui. Ora bisogna ripartire da Wembley, dai gol di Paulo e dalla Dybala Mask di ieri sera che lui stesso ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BgCeBzxgT-Q/?hl=it&taken-by=paulodybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.