La Juve rinuncia al ritorno di Pogba: accelerata per Ndombele del Lione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve rinuncia al ritorno di Pogba: accelerata per Ndombele del Lione

Pubblicato

su

La Juve avrebbe rinunciato al ritorno di Paul Pogba, concentrando i propri sforzi sul mercato su Ndombele del Lione

Un’indiscrezione di mercato importante rimbalza dall’Inghilterra, precisamente da Team Talk. I rumors si concentrano sulla situazione legata a Paul Pogba, da sempre oggetto del desiderio della Juventus. La società bianconera, si legge, avrebbe rinunciato al ritorno all’ombra della Mole del centrocampista francese, virando su un altro obiettivo.

Stiamo parlando di Tanguy Ndombele, centrocampista classe ’96 in forza al Lione. Stagione ad alti livelli questa per il giocatore francese, cresciuto molto dopo il suo arrivo dall’Amiens. Ligue 1, Champions League e non solo: prestazioni convincenti e sontuose, che hanno stregato la Juve e tante big europee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.