Juve favorita dagli arbitri? I 4 episodi che confermano il contrario
Connettiti con noi

News

Juve favorita dagli arbitri? Quattro episodi che confermano il contrario

Pubblicato

su

Tanti attacchi in direzione Juve negli ultimi giorni, ma quattro episodi confermano come i bianconeri non siano favoriti

Tanti, troppi attacchi in direzione Juve negli ultimi giorni dopo la vittoria di San Siro. Nuovi veleni (come prevedibile) e polemiche su un presunto favore degli arbitri verso la squadra di Allegri, ma Tuttosport smonta queste accuse.

Il quotidiano ricorda infatti quattro clamorosi episodi non sanzionati in favore dei bianconeri. Si parte da Alex Sandro steso in area contro il Sassuolo (15 agosto 2022), continuando con la rete annullata clamorosamente a Danilo contro l’Inter dopo una cintura di De Vrij (6 novembre 2022) o il placcaggio di Palomino a Milik nel match con l’Atalanta (22 gennaio 2023). Il caso più eclatante? Ovviamente la rete tolta proprio al polacco contro la Salernitana per un fuorigioco che non esiste, vista la posizione di Candreva (11 settembre 2022).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.