Juve, l'ultima spiaggia: ritiro ad hoc per Champions se non riprende la A
Connettiti con noi

News

Juve, l’ultima spiaggia: ritiro ad hoc per Champions se non riprende la A

Pubblicato

su

Juve, l’ultima spiaggia: ritiro ad hoc per Champions se non riprende la A. E i bianconeri potrebbero organizzare le amichevoli all’estero

E se la Serie A non ripartisse? Tuttosport tratteggia lo scenario dello stop definitivo al calcio italiano, con la Juventus che sarebbe chiamata a correre ai ripari in ottica della conclusione della Champions League.

Sarebbe probabilmente immediato “rompete le righe”, per poi richiamare tutti i giocatori tra fine giugno e inizio luglio per un ritiro mirato alla Champions. Qualora vi fosse la possibilità, i bianconeri potrebbero anche disputare delle amichevoli in Europa. Si potrebbe inoltre fare affidamento sui giocatori dell’Under 23 per ampliare e rendere più funzionali le opzioni di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.