Juve, rivelazione: «Vacanze e ritiro, ecco il dicembre bianconero»
Connettiti con noi

News

Juve, la rivelazione: «Vacanze e poi ritiro, ecco il dicembre bianconero»

Pubblicato

su

Juve, rivelazione sul dicembre bianconero: i programmi del club in vista della pausa forzata per il Mondiale

Tuttosport svela quali sono i piani della Juve per il prossimo mese di dicembre, quando i campionati saranno fermi prima per il Mondiale e poi per le feste natalizie.

Ultima gara in programma il 13 novembre con la Lazio, poi un paio di settimane di stop per i giocatori e successivamente il rientro. Allegri potrà contare sugli italiani e su Cuadrado, che non prenderanno parte alla rassegna, per un mini ritiro all’estero della durata di una settimana. Destinazioni probabili sono Turchia e Spagna, lì dove il clima è mite e dove si aspetta una grande concentrazione di squadre europee con i quali poter effettuare alcuni test amichevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.