Juve-Roma: i giallorossi hanno chiesto di allenarsi a Vinovo. Il motivo
Connettiti con noi

News

Juve-Roma: i giallorossi hanno chiesto di allenarsi a Vinovo. Il motivo

Pubblicato

su

Juve-Roma: i giallorossi hanno chiesto di allenarsi a Vinovo. Il motivo legato alla richiesta del club capitolino

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe avanzato una richiesta alla Juve in vista della sfida dell’1 agosto. I giallorossi, in campo domani contro il Torino e sabato contro la Vecchia Signora, avrebbero deciso di rimanere nel capoluogo torinese.

Per questo motivo, per giovedì e venerdì la Roma avrebbe ricevuto l’ok dalla Juventus per l’utilizzo del centro sportivo di Vinovo. Agnelli avrebbe accettato la richiesta di preparare la partita nel centro bianconero, ricambiando così il favore del 2013 quando l’allora squadra di Conte si allenò a Trigoria per preparare la Supercoppa contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.