Juve Roma: ballottaggio per Allegri a centrocampo. Il grande dubbio
Connettiti con noi

News

Juve-Roma: ballottaggio per Allegri a centrocampo. Il grande dubbio

Pubblicato

su

Juve-Roma: ballottaggio per Allegri a centrocampo. Il grande dubbio del tecnico della Juventus in vista del match dello Stadium

Massimiliano Allegri si porta dietro un grande dubbio di formazione in vista di Juve Roma. L’indisponibilità di Rabiot obbliga il tecnico bianconero a ridisegnare il centrocampo. Chi gioca al fianco di Locatelli?

Max avrà Bentancur a disposizione soltanto sabato ma, se sarà in buone condizioni, potrebbe addirittura schieralo dall’inizio. Non è da escludere la possibilità di vedere Aaron Ramsey dal primo minuto: il gallese dopo le ultime dichiarazioni al vetriolo ha ben figurato col Galles.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.