Totti avvistato a Vinovo. Ecco il motivo del suo blitz
Connettiti con noi

News

Totti avvistato a Vinovo. Ecco il motivo del suo blitz

Pubblicato

su

Juve-Roma, blitz di Totti a Vinovo. Svelato il motivo della visita dell’ex capitano giallorosso nel ritiro della squadra di Fonseca

Nei giorni scorsi, l’agenzia di Francesco Totti ha spalancato le porte nella sua scuderia a Luis Hasa, talento della Juventus Under 17. L’ex capitano giallorosso ha messo sotto contratto il ragazzo, in seguito della partnership con Simone Bernardo.

Come riportato da Il Giornale, ieri Totti si è reso protagonista di un blitz a Vinovo, nel centro sportivo in cui la Roma è in ritiro per preparare la sfida contro la Juve. Nessun legame affettivo però con la sua ex squadra: il motivo della visita dell’ex capitano era quella di ufficializzare l’ingresso di Hasa nella sua scuderia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.