Juve Roma, Boniek: «E' un big match. Occhio al VAR»
Connettiti con noi

News

Juve Roma, Boniek: «E’ un big match. Occhio al VAR»

Pubblicato

su

A poche ore da Juve Roma, il doppio ex Zbigniew Boniek ha parlato del big match dell’Allianz Stadium. Le parole del polacco

Zbigniew Boniek è un doppio ex della sfida tra Juventus e Roma. L’ex attaccante polacco è stato infatti un grande protagonista con entrambe le maglie. E oggi, intervistato da Il Corriere di Torino, Boniek ha parlato del big match dell’Allianz Stadium: «Juve-Roma è sempre una grande partita, anche se non per lo Scudetto. A Torino ho passato anni bellissimi, anche se per gli juventini io passo come anti-juventino. Il campionato italiano dovrebbe ringraziare i bianconeri per aver portato Cristiano Ronaldo, un vero fenomeno. Sì, la Juve può vincere la Champions, anche se ci vuole solo un po’ di fortuna. Chi sarà decisivo oggi? Quello che gioca per entrambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.