Costanzo svela: «La Roma voleva Allegri. Somiglia a Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costanzo svela: «La Roma voleva Allegri. Somiglia a Mourinho»

Pubblicato

su

Il noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha parlato di Juve Roma e del confronto tra i due allenatori, Allegri e Mourinho

Juve Roma è stata anche Allegri contro Mourinho.

Maurizio Costanzo, noto conduttore televisivo e responsabile per la comunicazione del club giallorosso, ha messo a confronto i due allenatori al Corriere dello Sport.

IL CONFRONTO – «Penso a Mourinho e ad Allegri, cioè Mou e Max. Ho come l’impressione che nel carattere si somiglino e non lo dico perché Allegri è stato spesso contattato dalla Roma. La domanda è veramente banale, ma la faccio ugualmente. Secondo voi ai romani interessa più l’esito tra Juve e Roma o i risultati del ballottaggio tra Gualtieri e Michetti? Non rispondete, perché ho già sentito… In questo momento particolare cercherei di non dare collocazioni politiche al calcio e alla tifoseria, come qualcuno, sbagliando, sta facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.