Juve Roma: Cuadrado verso il recupero mentre Alex Sandro... Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Roma: Cuadrado verso il recupero mentre Alex Sandro… Le ultime

Pubblicato

su

Juve Roma: Cuadrado verso il recupero mentre Alex Sandro… Le ultime sugli acciaccati in vista del match di Coppa Italia

Emergenza terzini o comunque coperta sfilacciata in zona esterni bassi per Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero deve fare i conti con l’attacco influenzale patito da Juan Cuadrado in settimana e l’ultimo problema accusato da Alex Sandro con il Parma, senza dimenticare l’infortunio di De Sciglio.

Il colombiano, che ieri ha lavorato in palestra, dovrebbe comunque partire titolare salvo ricadute. Meno ottimismo per Alex Sandro che soffre un acciacco al muscolo traverso e dovrebbe rimanere a riposo in ottica Napoli. Chi è sicuro di una maglia da titolare con la Roma è quel Danilo elogiato da Sarri in conferenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.