Dotto: «La Juve deve ancora migliorare in un aspetto»
Connettiti con noi

News

Dotto: «La Juve deve ancora migliorare in un aspetto»

Pubblicato

su

Juventus attesa dall’Inter e vincente nell’ultima di campionato contro la Roma. L’analisi del giornalista Dotto sulla gara contro i giallorossi

La Juventus arriva alla sfida con l’Inter dopo l’importante vittoria per 2-0 in campionato con la Roma. Matteo Dotto ha analizzato su Sport Mediaset la prestazione dei bianconeri.

«Il 2-0 della Juventus alla Roma certifica – se ancora ce ne fosse stato bisogno – che la lotta scudetto non è affare solo milanese. Ma conferma anche che la Juve di Pirlo deve migliorare parecchio nella qualità del gioco. Perché paradossalmente allo Stadium la Roma di Fonseca è stata ‘più squadra’ della Juventus. La differenza l’ha fatta Ronaldo».

LEGGI ANCHE: Difesa Juve, Pirlo rivela: «Ecco perchè siamo migliorati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.