Juve Roma, in dubbio Spinazzola e Diawara. Fonseca annuncia turnover
Connettiti con noi

News

Juve-Roma, in dubbio Spinazzola e Diawara. Fonseca annuncia turnover

Pubblicato

su

Juve Roma, in dubbio Spinazzola e Diawara. Fonseca annuncia turnover: le ultime in casa giallorossa verso il match dello Stadium

Sabato sera si torna in campo: l’ultima giornata di campionato presenta nel menù Juve-Roma. Se Sarri ha “minacciato” di mandare in campo l’Under 23, anche Fonseca si ritrova diversi problemi di formazione. Mancini sarà squalificato, mentre Spinazzola e Diawara hanno rimediato due contusioni col Torino, rispettivamente alla coscia e alla caviglia.

In tutto questo Fonseca ha annunciato grande turnover: «Chi ha giocato oggi è molto stanco, quindi possiamo dare spazio a chi non gioca molto. Per esempio potremo dare minuti a Zaniolo o altri giocatori. Non posso dire il contrario: dobbiamo pensare alla partita col Siviglia e questi giocatori sono molto stanchi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.