Juve Roma, emergenza a centrocampo: Max prepara la nuova Allegrata
Connettiti con noi

News

Juve Roma, emergenza a centrocampo: Max prepara la nuova Allegrata

Pubblicato

su

Juve Roma, emergenza a centrocampo: Max prepara la nuova Allegrata. Il tecnico bianconero dovrà sopperire all’emergenza

Massimiliano Allegri prepara una nuova “allegrata” in vista di Juve Roma. Il tecnico bianconero dovrà sopperire a una situazione di emergenza dettata dall’indisponibilità di Rabiot (positivo al Covid) e dalle valutazioni sulle condizioni di Bentancur e McKennie che torneranno alla Continassa solo sabato, alla vigilia della Roma.

Il texano ha tra l’altro rimediato un affaticamento muscolare che comunque parrebbe già in via di superamento. La certezza ha questo punto resta Locatelli, che sarà a disposizione da domani come gli altri italiani. Poi toccherà a Max fare le sue considerazione e trovare una soluzione delle sue: occhio alla carta Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.