Juve Roma, Genta sicuro: «Loro possono avere una difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Roma, Genta sicuro: «Loro possono avere una difficoltà»

Pubblicato

su

Carlo Genta è intervenuto a Sky Sport 24 per parlare del big match Juve Roma in programma questa sera all’Allianz Stadium

La Juve questa sera torna in campo ospitando la Roma all’Allianz Stadium.

Carlo Genta, conduttore di Tutti Convocati, a Sky Sport 24 ha parlato del big match di questa sera e non solo.

JUVE ROMA – «La settimana prossima ci sarà Inter Juventus, e stasera Juve Roma che vedrà il confronto tra due allenatori bravissimi. Sarà una partita chiave per la Juve che non può più perdere terreno, per Mourinho non mi aspetto un’accoglienza zucchero e miele. Chiaro che la presenza o l’assenza di Abraham fa tutta la differenza del mondo: è un giocatore chiave per Mourinho. La Juve è in difficoltà con le rotazioni, ha tanti giocatori che sono stati in nazionale e hanno fatto il giro del mondo. Anche questo può essere un tema della gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.