Juve Roma, oggi Paratici incontra Fienga: si chiude per uno scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Roma al tavolo! Oggi Paratici incontra Fienga: si chiude per uno scambio

Pubblicato

su

Juve Roma al tavolo! Oggi Paratici incontra Fienga: si chiude per uno scambio. Le due società pensano anche al bilancio

Come riporta questa mattina Tuttosport, Juventus e Roma – dopo alcuni contatti telefonici – sono pronte ad incontrarsi col fine di portare a termine uno scambio che possa aiutare i rispettivi bilanci e che ovviamente possa essere intrigante dal punto di vista tecnico per ambo le parti.

Oggi il meeting tra Fabio Paratici, CFO di Juventus, e Guido Fienga, ad della Roma. Lo scenario più suggestivo è quello dello scambio Bernardeschi-Zaniolo, ma entrambi i calciatori avrebbero dei dubbi. Più facile, si legge, che a Torino possa arrivare un tra Under e Kluivert (graditi da Sarri), con Rugani, Romero o Perin come contropartita. Occhio anche allo scenario Mandragora-Cristante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.