Juve Roma, ottimismo alla Continassa per tre recuperi: le ULTIME novità
Connettiti con noi

News

Juve-Roma, ottimismo alla Continassa per tre recuperi: le ULTIME novità

Pubblicato

su

Juve Roma, ottimismo alla Continassa per tre recuperi: le ULTIME novità sulle condizioni degli acciaccati in casa bianconera

La Gazzetta dello Sport questa mattina fornisce gli ultimi aggiornamenti sugli acciaccati di casa Juventus.

Chiesa si è fermato alla vigilia della sfida con il Frosinone per un fastidio al tendine rotuleo, Allegri ha preferito lasciarlo a Torino in via precauzionale ma spera di riaverlo contro i giallorossi. Al momento c’è ottimismo sia per l’esterno azzurro sia per Locatelli, che invece ha preso una botta all’anca ed è stato costretto a chiedere in cambio nel secondo tempo durante l’ultima partita. Dovrebbe recuperare anche Perin (affaticamento alla coscia) mentre sarà sicuramente out Alex Sandro, uscito nel primo tempo allo Stirpe per un sovraccarico al bicipite femorale della coscia destra. An- cora a parte anche De Sciglio e Kean, anche loro assenti per la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.