Juve Roma, pericolo a sorpresa per i bianconeri: ha già colpito due volte
Connettiti con noi

News

Juve Roma, pericolo a sorpresa per i bianconeri: ha già colpito due volte

Pubblicato

su

Juve Roma, pericolo a sorpresa per i bianconeri: il giocatore ha già colpito due volte la formazione di Allegri in passato

Quella tra la Juventus e la Roma è una gara da non sbagliare per i bianconeri. Allegri vuole continuare la sua rincorsa alla vetta della classifica, ma di fronte avrà la squadra di Mourinho, desiderosa di strappare i tre punti allo Stadium.

C’è un giocatore che, a sorpresa, la formazione bianconera deve temere. si tratta di Veretout, centrocampista che ha già trovato due gol contro la Juve in Serie A. Solamente due francesi nella storia della competizione hanno realizzato almeno tre reti contro i bianconeri (Combin con il Torino negli anni ’60 e Cyril Théréau nello scorso decennio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.