Juve Roma a porte aperte? La Lega di A vuole riaprire gli stadi: i dettagli
Connettiti con noi

News

La Lega di A vuole riaprire gli stadi: Juve-Roma a porte aperte? I dettagli

Pubblicato

su

La Lega di A vuole riaprire gli stadi già quest’anno. La Juve avrebbe dato la sua disponibilità per la gara con la Roma

La Lega di Serie A vorrebbe riportare i tifosi negli stadi prima della fine del campionato, anche per testare il possibile ritorno dei tifosi nel prossimo campionato (come preannunciato da Spadafora). Si lavora su una possibile riapertura parziale (il protocollo parla del 40%, ma c’è chi pur di avere persone sugli spalti si accontenterebbe anche del 10% dei posti).

Tra le squadre che, secondo il Corriere dello Sport, hanno dato la loro disponibilità a fare da ‘cavia’ anche la Juve per l’ultima gara di campionato contro la Roma. Tra le altre il Lecce per LecceParma, il Sassuolo per SassuoloUdinese e la Spal per SpaiFiorentina, mentre il Cagliari si era detto disponibile per CagliariJuve alla penultima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.