Juve Roma probabili formazioni: una possibile sorpresa sulla fascia. Ultime
Connettiti con noi

News

Juve Roma probabili formazioni: una possibile sorpresa sulla fascia. Ultime

Pubblicato

su

Juve Roma probabili formazioni: una possibile sorpresa sulla fascia. Ultime notizie verso il match dell’ottava giornata

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha posato la lente d’ingrandimento sulla probabile formazione della Juve per il match di domenica contro la Roma. La sorpresa possibile potrebbe riguardare la difesa, con Alex Sandro e Danilo di rientro dagli impegni con le Nazionali. Favorito il primo, con De Sciglio dirottato invece a destra.

A centrocampo chiesti gli straordinari a Cuadrado e Bentancur, con Locatelli punto fermo e Bernardeschi sulla corsia opposta. Davanti, confermato Chiesa, con Kean al suo fianco.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.