Juve Roma streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Juve Roma, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juve Roma, mercoledì 22 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi i quarti di finale di Coppa Italia

Dopo la vittoria contro il Parma, la Juve torna a calcare il palcoscenico della Coppa Italia ad appena una settimana dal poker rifilato all’Udinese. La formazione bianconera affronta la Roma nei quarti di finale della coppa nazionale. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Un Allianz Stadium pronto a sostenere i bianconeri, e spingerli verso una semifinale che in questa competizione manca dalla stagione 2017/18. L’ultima stagione, infatti, la Vecchia Signora si è arresa all’Atalanta ai quarti di finale del torneo.


Juve-Roma: dove vedere la gara

Juve-Roma è in programma mercoledì 22 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva in chiaro su Rai 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.