Juve Roma: quali talenti dell'Under 23 possono esordire in A
Connettiti con noi

News

Juve-Roma: quali talenti dell’Under 23 possono esordire in A

Pubblicato

su

Juve Roma: quali talenti dell’Under 23 possono esordire in A. Sarri concederà del riposo alle sue prime linee, attingendo dal vivaio

Come annunciato, Maurizio Sarri sembra intenzionato a far riposare le sue prime linee in vista del match in programma sabato sera con la Roma. Ecco perché molti giovani dell’Under 23 potrebbero esordire dall’inizio.

Impossibile, però, vedere 11 giocatori dell’U23 in campo dall’inizio. Il numero di titolari però rispetto a Cagliari aumenterà. Almeno uno tra OlivieriZanimacchia dovrebbe giocare dall’inizio, anche perché Ronaldo sembra destinato a riposare in vista della ChampionsMuratore potrebbe avere una nuova possibilità in mezzo, come Peeters, ed è possibile che almeno uno dei due terzini venga dall’U23: i candidati sono Wesley a destra e soprattutto Frabotta a sinistra, che è andato vicino a giocare dal 1’ anche mercoledì. Al centro della difesa, molto dipenderà dalle condizioni di Demiral e Chiellini ma Luca Coccolo, che si è allenato spesso con la prima squadra, dovrebbe andare in campo almeno per uno spezzone: sarebbe il suo esordio in A. Meno chance, sulla carta, per Vrioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.