Juve-Ronaldo, Ambrosini è sicuro: «Sarà stimolo per le altre»
Connettiti con noi

News

Juve-Ronaldo, Ambrosini è sicuro: «Sarà stimolo per le altre»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Milan, ora opinionista a Sky Sport, è sicuro che l’arrivo di CR7 stimolerà a fare meglio le altre squadre

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha creato, e sta creando, molte discussioni nel panorama calcistico italiano. Molti sono euforici, altri pensano che il campionato sia già finito, altri ancora credono che CR7 stimolerà le altre squadre a fare bene.

A questa ultima categoria appartiene Massimo Ambrosini. Secondo il centrocampista ex Milan e Fiorentina, Ronaldo alla Juve sarà uno stimolo ulteriore per le altre squadre rivali. Ai microfoni di Leggo, Ambrosini ha dichiarato: «Discorso scudetto già chiuso con CR7 alla Juventus? Non sarà facile per le altre, ma sarà un grosso stimolo in più per tutte. A cominciare dal Napoli, che ha preso un allenatore, diciamo, interessante. Ancelotti? Il problema del mister è che per fare meglio di Sarri a Napoli può solo vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.