Juve-Ronaldo ha spiazzato Fifa 19: «Quanto lavoro per cambiare tutto»
Connettiti con noi

News

Juve-Ronaldo ha spiazzato Fifa 19: «Quanto lavoro per cambiare tutto»

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio del trasferimento del secolo, i programmatori stanno lavorando 24 ore su 24 per riuscire a cambiare tutto

L’effetto del passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus sta invadendo più settori, non solo quello calcistico. Un grosso problema, infatti, lo hanno avuto anche i programmatori di Fifa 19, il famosissimo gioco sul calcio.

Intervistato da Everyeye.it, il Produttore Associato di Fifa 19 Sam Rivera ha parlato della mole di lavoro extra causata dall’arrivo di CR7 alla Juve: «Non sappiamo come reagiranno i fan del Real Madrid alla nuova copertina, tuttavia per noi è ovviamente un passaggio obbligato… Certo, siamo abituati ai trasferimenti, ma in questo caso è un trasferimento più importante. Dobbiamo lavorare e controllare ogni segmento di gioco che includa Ronaldo e assicurarci che tutto sia al posto giusto per quanto riguarda loghi, maglie e altri assets». Nonostante le difficoltà, il gioco uscirà su tutte le console il 28 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.